Wella

« Older   Newer »
  Share  
-Wella95-
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 22:48




,Dati Anagrafi.


,Nome: Wella
,Razza: Lupo fatato
,Età: 3 anni
,Sesso:
femmina♀

***



,Descrizione Fisica&Caratteriale.


,Fisico:
Wella, come tutti i lupi del suo pianeta, ha un pelo nero carbone, pervia di una malediazione causata da un mondo parallelo al loro, e cioè maledetto che li rende di quel colore. a seconda sei poteri, ovvero il tuono, ella possiede delle striscie sul corpo di colore giallo acceso, molto solare. cinque linee verso il basso in cima alla coda, tre a forma di lampo sul collo, sia da un lato che dall'altro (in tutto sei), due a forma di cicatrice sulle guancie e infine il ciuffo sulla punta della coda. altre parti sono il ciuffo sulla fronte che si prolunga fino alla fine del collo come una criniera sempre color giallo.

,Carattere: timida, introversa, scontrosa qualche volta ma fedele agli amici. a volte è insicura di se e si fa troppe domande, ma è brava a consolare suo fratello. è avventurosa e ama pensare..farebbe di tutto per scoprire quale terribile segreto ciela nel suo mondo..ascolterebbe il più anziano perchè ella sa rispettare il prossimo. non si arrende mai se inizia una sfida..e per lo più andrebbe anche oltre. non scorda mai un amico..e sul suo cammino ne vorrebbe incontrare millioni..ma suo fratello glielo ha sempre negato.


***



,Background.


Wella è la sorella gemella di Ray. è timida e introversa con i nuovi amici ma con suo fratello è del tutto diversa e aperta.
Ama giocare con lui ma teme che un giorno il maligno vicino di casa Gar si arrabbi e che scateni una furia mortale.
non ha ancora scoperto i suoi poteri..ogni tanto vede lasciare qualche scintilla quando si arrabbia ma è ancora del tutto ignoto e lei non riesce a liberarlo.
Quando Ray decide di dichiarare guerra a Gar, lei fugge perchè non può difendersi e da li finisce in una avventura epica alla ricerca di se stessa e delle sue vere origini. Incontrerà un vecchio saggio che le insegnerà la via giusta e incontrerà anche l'amore della sua vita.
Ma la cosa più importante è che abiliterà il suo potere per fermare Gar



•~The Comics Forum - Il Forum Sui Fumetti! ©

 
Top
Zanna 97
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 21:16




Accettata^^
Ci penserà Kia a farti il banner ;D
Per ora, il gdr, è ancora chiuso ;)
 
Top
;;X s a y s a_
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 19:38




mi dovete dare un immagine migliore possibile.. e grande perchè una così piccola che mettiamo nella scheda è un altra, anche per la mia io ne uso una diversa.. cioè può essere anche la stessa ma più chiara possibile e grande...
 
Top
-Wella95-
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 13:23




cioè? devo darti un altra immagine?
 
Top
;;X s a y s a_
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 13:25




Possibilmente.. anche la stessa che si veda più estesa perchè mi serve spazio per scriverne i dati.
 
Top
-Wella95-
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 13:27




si lo so^^ asp te la trovo
 
Top
;;X s a y s a_
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 09:39




Up!
 
Top
-Wella95-
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 12:03




ecco qua^^
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
7 replies since 2/6/2010, 22:48   53 views
  Share