Savior

« Older   Newer »
  Share  
Læviar Xert
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 18:34




SPOILER (click to view)
La FF avrà termini in lingua Savior, saranno tradotti tra due parentesi "[]"

Le origini:
Un'anima, è un composto di luce e spirito. Tutte le anime in principio sono pure. Poi, a differenza del loro percorso, assumono personalità propria.
Un anima, durante il suo percorso viene ripetutamente corrotta, le più deboli non cedono...sono quelle forti che si lasciano tentare. Esse vengono riconosciute come "Veleno dell'Anima". Le anime, una volta avvelenate, perdono purezza, e da luce passano ad Oscurità. Ahkirago [Luce Senza Corruzione], è il principio, l'emissario dell'inizio, la luce, la rinascita da un universo che pareva completamente oscuro. Una Divinità. Esso non ha ostacoli, rivali o qualcosa che possa andare contro il suo volere. Lui è l'Inizio. La forma materiale era composta da luce e materia. La luce, indicava il tutt'uno col proprio elemento, con il proprio "Io". La materia, invece, stava alla forza esteriore.
Da questi due principi, nascono due razze. Savior [Forza Del Proprio Pugno] ed Elemental [Forza Della Propria Essenza]. Da qui comincia tutto.
Nascono Anmorph Reruka e Toriah Kamogari: Capostipiti delle due razze, i primi di lontane generazioni. Esseri forti, combattono una guerra che pare interminabile, la stessa che finì con un unione. 'unione degli stessi capostipiti che avevano dato inizio a questo martirio.
Danno alla luce due fratelli: Xanmer [Forza] Kamogari Reruka e Alkazam [Saggezza] Reruka Kamogari. Futuri imperatori delle due razze (Governano tutt'ora). Lasciati ai rispettivi popoli, si uniscono con Athera [Purezza] Ravion e Dartha [Vanità] Urha. Era ormai previsto che nel corso delle generazioni, sarebbero nati, coloro che avrebbero cambiato l'esistenza dei due popoli. Come era stato previsto così fu, nacquero i presunti Yuterm [Razza Estinta, usato più comunemente come colui che stermina una razza]. Laeviar [Distruttore Di Imperi, simile a Yuterm, ma ampliato.] Ravion Kamogari Reruka ed Akor [Flagello] Urtha Reruka Kamogari. Contro le aspettative di tutti, uno dei due sembra essere sulla norma come Elemental, quello diventa il favorito: Akor.
Per quanto riguarda Laeviar, è stato abbandonato sulla terra ferma ancor prima di nascere, l'uovo era nero, ciò stava ad indicare un elemento Oscuro e secondo la religione Zoriota [Religione Savior], doveva essere esiliato e mandato a morire su una terra che non era la loro. La cosa si fa preoccupante, perchè viene identificato come Savior organico, quindi un tutt'uno con il proprio elemento, nonostante sia composto completamente di Tracknesio. Quindi un composto di Materia e Oscurità, proprio come Ahkirago. Questo è il primo esempio di Veleno Dell'Anima, un anima corrotta.
Identificato quindi Emissario della Fine.
SPOILER (click to view)
Zoriota: [Imposto, Ordine]
Queste vengono dettate da Shator, sacerdote Savior che sfrutta i propri poteri imponendo le regole a suo piacimento.
Questi è in forte debito con Ahkirago, e prevedendo la nascita di Laeviar doveva impedirgli ogni
passaggio all'Ozono.
Regole della religione Zoriota:
1.Qualunque creatura che non sia Savior NON deve avere alcun accesso al territorio.
2.Qualsiasi uovo che non abbia il colore e simbolo dei seguenti elementi: Elettro,Fuoco,Luce,Vento ed Acqua, dovrà subito essere ucciso o abbandonato sulla terra e esiliato dal territorio.
3.Qualsiasi creatura che si ribelli alla religione Zoriota, sarà immediatamente esiliato o ucciso.
4. Possibile la nascita di Ibridi: abbandonarli per non farli entrare in territorio.
5.Severamente VIETATA l'uso di magia nera o di energia oscura.




Qui verranno riportati tutti i personaggi nella Fan Fiction:
Ahkirago:
SPOILER (click to view)
image

Anmorph:
SPOILER (click to view)
image

Toriah:
SPOILER (click to view)
image

Xanmer:
SPOILER (click to view)
image

Alkazam:
SPOILER (click to view)
image

Athera:
SPOILER (click to view)
image

Dartha:
SPOILER (click to view)
image

Akor:
SPOILER (click to view)
image

Laeviar:
SPOILER (click to view)
image



Struttura Di Un Savior:
Composto completamente di Tracknesium, metallo più resistente dell'universo, viene tenuto in vita da un nucleo che riflette il proprio elemento nell'armatura, dandogli vita.
Vivono nell'ozono, quindi pur avendo le ali riescono a fluttuare usando l'energia del proprio elemento.
Quella di Laeviar è molto più particolare:
Dopo essere stato portato nel regno spettrale senza aver assimilato un non- morto, cambia forma principale da Savior a Semi - Savior, e cambia aspetto. Drago Nero composto per il 70% da Tracknesio [Ditrio + Titanio + Uranio + Diamante (Tk4)] e il restatnte 30% da Phazon (Veleno altamente corrosivo). Una volta a contatto questi due materiali avviene una reazione chimica che da vita all'Avalesio (Atk6) che crea l'unica parte organica del drago, ovvero dei tentacoli sulle spalle molto affilati, molte lame con sotto delle membrane che gli ricoprono il corpo può alzarle e ritrarle, ha l'addome laminato, può ritrarre tutto per avere contatti fisici non per danneggiare qualsiasi cosa lui tocchi, anche avendo le ali enormi e molto sviluppate, può volare con il pensiero, essendo un Semi - Savior, abituati a vivere in aria e in continuo spostamento. Non soffre il cambiamento di temperatura se non a quelle estreme, che mettono a rischio il Phazon che ha nel corpo. Nell'addome c'è un Nucleo, molto simile ad un buco nero. Questo gli permette di tramutare il suo corpo e di "riformarlo" o "ricomporlo", per riavere energia ha pisogno di sottrarla a qualsiasi altro essere vivente, anche rubandogli l'anima,avendo nel corpo Phazon può iniettarlo nel corpo dell'avversario e arrivare ad ucciderlo.Generalmente controlla l'elemento oscurita,ma può anche assimilare qualsiasi cosa (grazie ai tentacoli che gli ricoprono il corpo) e trasformarsi in una scia di fumo oscura,può allungare anche tutti i suoi tentacoli e può trasmettere un tentacolo dei suoi ad un altro drago,e lui può assimilare una cosa a piacimento,in più può unirsi ad uno o più draghi per formare una "fusione", oltre ad avere altri sottopoteri come quello di allungare le lame tra le sue dita.
Struttura Di Un Elemental:
Essi sono dei corpi composti completamente dal proprio elemento, un'unica entità. Possono diventarlo e ritornare alla forma originaria. Hanno vaste possibilità a seconda di esso.


Continua u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 11:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Stripposi
Posts:
4,352
Location:
Ishim Voroo

Status:


chissà perchè Xamer e Atrher mi sono familiari?
 
Web  Top
1 replies since 31/5/2010, 18:34   41 views
  Share