Chain Of Light -Titolo Provvisorio-

« Older   Newer »
  Share  
;;X s a y s a_
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 20:22




Trama:

In Un Mondo Nel Quale Sono In Contrasto Da Secoli Alchimia, Tecnologia & Una Nuovissima Scienza Che Applica Potenziamenti A Creature Selvatiche, Modificandone Il DNA Per Migliorarne Le Prestazioni.
Utilizzavano Come Principali Fonti Per Le Loro Prove Erano I Canidi, Degli Animali Facilmente Reperibili, Vivendo In Una Regione Con Ampi Spazi Verdi Poco Inquinati Dagli Esseri Umani Che Al Contrario Vivevano Alla Periferia Di Quella Verde Terra.
Posto Sopra Questa Verde Terra A Galleggiare Come Per Magia Sopra Le Verdeggianti Terre Si Trovava Un Ampio Palazzo Fluttuante. Era Chiamata La Cittadina Del Cielo.
Gli Abitanti Non erano Reali Somigliavano Ad Automi. Erano Macchine Che Non S Interessavano Alla Vita. Il Tempo Per Loro Non Scorreva.. Il Passare Di Attimi Che Non Poteranno Mai Essere Recuperati, Che Non Torneranno Mai Indietro, A Loro Questo Non Interessava, Per Loro Quella Era Una Semplice Città Invece Che La Fortezza Nella Quale Quegli Esseri Maledettamente Potenti Venivano Sfruttati Per I Scopi Di Qualcuno Posto Ad Un Piano Superiore Rispetto A Quelle Persone Che Esanimi Vagavano Per La Città Senza Un Reale Scopo. Una Sola Creatura Era Tornata Da Là. Veniva Reputato L' Essere Supremo. Era Riuscito In Tempi Antichi A Scacciare La Razza Umana Oltre I Confini Della Terra Abitata Dai Lupi. Era Forte E Possente Oltre Ad Essere Un Leader Equilibrato E Saggio. Aveva Condotto Il Suo Branco Al Culmine. Il Suo Branco Dominava Sugli Altri Senza Dargli Motivo Di Ribellarsi. Lui Si Chiamava Neil.
Molti Lupi Vollero Emularlo Senza Però Riuscirci. E Dopo La Sua Sparizione Il Mondo Dei Lupi Cadde Nel Caos Senza Più Riuscire Ad Uscire Da Quel Oblio Buio Nel Quale Erano Sprofondati I Svariati Branchi Che Abitavano Quella Lussureggiante Terra.
Da Quel Giorno Ci Fu Una Deportazioni Di Massa Di Canidi Dalla Loro Terra. Essi Venivano Prelevati Da 3 Punti Diversi.
C'era Chi Voleva Trasformarli In Macchine Tecnologiche Ad Alto Potenziale Distruttivo, Altri Ne Modificavano Il DNA Alle Creature In Modo Da Trasformarle In Animali Selvaggi Distruttori Ai Comandi Degli "Assaltatori". Mentre Poi Vi Erano Gli Alchimisti I Quali Sfruttavano Il Principio Dello Scambio Equivalente Rendendoli Potentissimi E In Grado Di Utilizzare L' Alchimia.
Così Una Buona Parte Dei Branchi Si Sciolse E I Lupi Solitari Che Erano Stati Rapiti Nella Cittadina Del Cielo, Non Fecero Più Ritorno, Eccetto Alcuni Che Riuscirono A Fuggire Allarmando La Cittadina Sospesa.

Spoilerando La Prima Bozza:
SPOILER (click to view)
Rumori Indistinti. Frastuoni. Voci Assordanti Penetravano Nella Mia Testa Confondendola.
Il Buio Aveva Assalito I Miei Occhi, Rendendomi Cieca Temporaneamente. Quando Riuscii Nuovamente A Aprire Gli Occhi Notai, Come Già Avevo Percepito Con Il Solo Olfatto, Due Persone. Le Vidi. Allacciavano Il Braccio Meccanico. Mi Avevano Rapito. Ero In Un Posto Bianco E Freddo, Faceva Venire I Conati Di Vomito Solamente Per Quell'Odore Di Alcool, per Pulire Le Superfici Fin Troppo Disinfettate, E Quel Particolare Olezzo Di Pulito.
Mi Ritrovai Una Donna Dinnanzi Dai Capelli Biondi E Lisci Una frangetta A Coprirle L' Occhio E Quel Sorriso Sadico Dopo Aver Visto Che Il Suo Esperimento Migliore Era Andato A Buon Termine. Quando Un Urlo Arrivò Dall'Ala Opposta Del Piano Mentre Uno Zampettio Fondo E Pesante Percorreva I Corridoi Bianchi.. Chi Era? Cosa Sarebbe Stato Di Me? Il Mio Destino Era Quello Vivere In un Luogo Di Prigionia? Avrei Mai Scoperto Cosa Sarebbe Successo In Seguito O Sarei Morta Prima? Le Domande Che Mi Percorsero La Testa Prima Di Quel Maledetto Ululato Che Mi Fece Girare La Testa Come In Una Spirale Di pensieri Bui E Tristi.



Personaggi:
✿ Oasa Honey, Nova. ♀
✿ Ashes Ink.♀
✿ Neil Aldrin.♂
✿ Moony Michaelis ♀

-Altri Due Personaggi Senza Nome Ancora Ci Sono.-

Edited by ;;X s a y s a_ - 30/5/2010, 10:05
 
Top
Zanna 97
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 20:26




Wa, non vedo l'ora di vedere le pagine *ò*
Mi ispira :D
 
Top
;;X s a y s a_
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 20:44




Grazie AmoH, L' Unico Problema è Che Purtroppo Finché Non Finisco Tutte Le Schede Personaggio Sarebbe Inutile Pare La Prima Pagina, Ma La Trama Volevo Postarla. inoltre Ho Spoilerato La Prima Pagina -Bozza-, Così Potete Magari Capire.
 
Top
;;X s a y s a_
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 18:51




Aggiunto Collegamento Alle Scede Dei Personaggi.
 
Top
upgrade2000
CAT_IMG Posted on 5/6/2013, 20:47




bello
 
Top
4 replies since 22/5/2010, 20:22   87 views
  Share